Buon pomeriggio a tutti.
Vorrei raccontare la mia su 2 cose che ritengo importanti :
- L armor che perde durabilità cadendo senza parare il danno da caduta(anche per il fuoco ma credo questo sia corretto anche se dovresti resistere di piu avendone una addosso in base al tier ecc)
- Il recupero della vita e la barra del cibo
Per quanto riguarda l armor credo che di durabilità non saprei,credo sia corretto (500 tier 5 e 700 tier 6)ma la facilita' nel perdere i punti a mio avviso mi sembra un po' sbilanciata, perdere una durabilita' con qualsiasi danno da caduta e senza che l armor pari almeno il danno è frustrante ,soprattutto per i tier 6 che sono poco utilizzati per il loro cost e la loro difficoltà nel ripararlo,ottenerli e quindi rimangono armature da tenere nella maggior parte dei casi nelle casse .capisco l intento è quello di usarle con parsimonia nei momenti adeguati ,ma cosi mi sembra venga tolto molto il divertimento(dato che serve anche il fabbro di gilda per ripararlo)e alla fine vanno utilizzate per i loro costi e tempo solo in guerra. Secondo argomento che mi interessava raccontare era il recupero della vita lento e la barra del cibo che si consuma velocemente. Per recuperare una "tacca" di vita ci vuole circa un minuto, cosa che ti rende k.o .per un bel pò, soprattutto se perdi 2 cuori circa con un critico, ciò ti obbliga a usare pozioni e a rendere di nuovo tutto molto costoso. La combinazione dell armor che si rovina facilmente il fight che finisce con pochi colpi e ti costringe a battere in ritirata per diverso tempo, mentre la barra del cibo si consuma già solo a recuperare vita (?questo non sono sicuro 100% scusatemi) o comunque perdere una coscia e mezzo significa gia non recuperare vita ed arrivarci è veramente questione di poco tempo.
Ci tengo a precisare che la mia esperienza che ho raccontato ora è basata su settimane, non mesi di gioco e quindi potrei ovviamente sbagliarmi, ma a me sinceramente si fanno notare. Ovviamente apprezzo il vostro lavoro e credo di avervelo già detto, volevo solo condividere un po' queste problematiche che mi attanagliano oramai da un pò ahah
Grazie
Fedrix870