Ciao,
come alcuni di voi avranno notato, per un motivo o per un altro, allo stato attuale Zipheo non presenta quasi nessuna struttura degna di nota. Con la speranza che il server si riprenda il più velocemente possibile dal momento che sta attraversando, apro questo topic nella speranza di incentivare le attuali e le future gilde a rendere Zipheo un luogo degno di essere esplorato e anche, per i più veterani, di riportare alla luce i bei ricordi dei tempi passati.
Vorrei quindi condividere con tutti voi quelle che erano le più belle basi delle gilde di Edencraft 2, che non solo hanno reso le guerre più divertenti ma hanno anche creato delle storie fantastiche.
Premetto che attualmente ho a disposizione gli screenshot delle sole basi visibili qua sotto. A tal proposito, invito chiunque abbia a disposizione screenshot delle vecchie gilde (anche screenshot di basi già citate qua ma magari da altre angolazioni) a mandarmeli in privato qui, su discord (Aros#9219) o telegram (Aros_V) e provvederò ad aggiungerli al post.
Avengers/Daedra
Partiamo ovviamente dalla gilda più importante del server (in quanto io ne facevo parte >.>).
Una delle gilde più antiche del server, fu fondata da Mimmologo e Benno812 sotto il nome di Avengers e successivamente rinominata Daedra. Oltre ai due fondatori, vorrei citare anche alcuni dei membri (purtroppo non ricordo i nomi di tutti) che hanno dato il loro contributo alla creazione della gilda: Valegol96, Zer0, Mattiamaim97, Denny, Montru e Laurentius.
Il castello dei Daedra:
Questa era solo la parte esteriore del castello, con l'interno che presentava molteplici stanze, coltivazioni e anche una farm di slime. Spero in futuro di recuperare e postare anche gli screenshot degli interni.
Akatsuki
Una delle prime gilde del server e sicuramente la più famosa, l'Akatsuki fu fondata da EroeSenzaNome. Furono per molto tempo i nemici più importanti dei Daedra, e la competizione tra le due gilde è una delle storie più belle del vecchio server. La gilda inizialmente era composta dai player come Phantom, BarneyStinson, EnderMoi, Jefferson47, Scrittore e successivamente integrata con nuovi membri come Spartan117, Fedrix870 e DevilBoy (come sopra, mi scuso per la dimenticanza di altri membri).
La Torre d'Argento:

Questo è solo un accenno di quello che era Zipheo del vecchio Eden, e spero di allargare la collezione di questo post portandovi anche screenshot di gilde come Artica, LaFenice, Infinity etc.
Ciao,
Aros/NightDesign