Stiamo proponendo più cose di tutti, su telegram forum e discord, quindi è ovvio che alcune delle nostre idee possano esser accettate. Sinceramente non ho niente da dimostrare, basta vedere la nostra presenza ovunque.
Siamo andati spesso contro gli admin per rendere il tutto equilibrato per tutti.
Ti faccio un esempio: inizialmente la g home ally non aveva un cooldown quindi noi infinity e Amythys abbiam 'perso' uno dei primi attacchi del server. Abbiamo proposto una modifica e giustamente è stato aggiunto un cooldown.
Ci sono stati problemi anche con il secondo attacco ai bulylandia. La maggior parte dei problemi riguardavano sempre la g home mentre i restanti si riferivano alla distinzione dei player tra le gilde.
Ognuna di queste modifiche poteva esser utilizzata anche da noi in caso di attacco subito ma siamo stati tra i primi a segnalarlo.
Come ho detto prima, gli aggiornamenti porteranno delle perdite per alcune gilde ma anche altrettanti vantaggi per altre.
Ripeto ancora una volta: se avete idee oppure soluzioni diverse, che non siano soggettive ma oggettive per tutte, proponetele sul forum.
Ho visto spesso proporre idee sul gioco quando tempo 5 minuti vengono giustamente dimenticate poiché chi di dovere non sta lì, leggendo tutta la chat, in attesa di vostre idee