Eden Network Accesso

Buongiorno, ho appena scaricato il launcher e fatto la registrazione e l’accesso, nell’adeguata sezione.
Inizialmente volevo dire che al download l’antivirus mi segnalava Eden Network come un pericolo per il computer (ma credo che sia solamente perchè è un file.exe quindi un eseguibile).
Il problema vero e proprio arriva quando effettuo l’accesso e seleziono il server per giocare, in quanto continua insistentemente a verificarsi l’accesso fallito con il conseguente Launcher che mi consiglia di riavviare Eden Network.
Non sapendo cosa fare ho deciso di contattare l’assistenza o ricevere consigli dagli utenti del Forum,
grazie mille.

2 Mi Piace

Stesso problema, inizialmente quando entro mi dice accesso in corso e poi connessione scaduta

2 Mi Piace

Che voi sappiate è richiesta la versione “windows 10”? Perchè ho lo stesso problema, anche quando ci sono posti liberi nel server

1 Mi Piace

Buongiorno,

quando avviate il launcher quindi non vi apre nemmeno EdenCraft?

1 Mi Piace

Che versione di Windows hai?

1 Mi Piace

Al momento windows 7,se serve aggiornarlo, non penso sia un problema

1 Mi Piace

A me personalmente fa visualizzare il server di accesso, dopo aver avviato il programma, mostrandomi disponibilità dei posti (es. 100/120), ma quando clicco, carica e torna indietro automaticamente

1 Mi Piace

Ciao ti mostra degli errori?

1 Mi Piace

nessun tipo di errore, semplicemente torna indietro

1 Mi Piace

Segnaliamo, ti facciamo sapere il prima possibile hai aggiornato il client vero? Abbiamo rilasciato nuova versione

1 Mi Piace

a me dice attenzione: per poter gocareè necessario lanciare EdenNetwork in esecuzione dopo aver avviato il gioco ma cosa significa?

1 Mi Piace

Significa solo che non devi chiudere il launcher una volta avviato il gioco. Comunque abbiamo persone che lo usano anche su windows 7.
Prova a collegarti su discord e vediamo se riusciamo ad aiutarti

1 Mi Piace

Ciao Cappy sono Soske ti ricordi di me? comunque cos’è discord? adesso ho scritto in messanger un tuo amico gentile ha detto che mi faceva sapere speriamo ci tengo tanto

1 Mi Piace

Salve ragazzi,

Ho lo stesso identico problema, sto sbattendo da ieri. Avevo Windows 7 e pensando fosse quello, ho aggiornato il sistema operativo a Windows 10. Ho anche disinstallato Java, riscaricato ed aggiornato ma niente, dopo tutti questi passaggi ho anche cancellato la cartella da %appdata% e rifatto correttamente il download dal launcher. Non so più che altro fare, il launcher parte correttamente ma alla scritta “Avviando edencraft…” appare per un millesimo di secondo un messaggio con scritto che qualcosa è andato storto e mi riporta alla schermata principale (dove puoi cambiare la skin). Voi avete risolto? Potete aiutarmi?

Attendo risposta, grazie anticipatamente.

1 Mi Piace

Ciao,

Mi indichi il tuo nickname

1 Mi Piace

Ciao Shadow,

Il mio nickname è chris99

1 Mi Piace