EdenNetwork Registrazione

Benvenuti, Benvenuti in questo nuovo mondo.

Una nuova favola sta per iniziare.

 

•Scaricate il launcher denominato "edennetwork.exe"

•Appena aprite il launcher cliccate su "Registrazione"

 

Vi verrà chiesto:

-Username ( usato come utente di login )
-Password ( usata come password di login )
-Ripeti password
-Email ( Si prega di inserire una mail valida )
-Telefono ( Si prega di inserire il vostro numero vero poiché riceverete un codice )
-Verificà Età ( Dichiarate di avere l'età per utilizzare il servizio )
-Accettazione EULA ( Si prega di prenderne visione )

Una volta iscritti riceverete un codice sulla vostra mail, vi servirà per il primo accesso.

Una volta dentro il il launcher potete gestire il vostro utente e alcune impostazioni:

 

 

Cliccando su "Cambia Skin" potrete cambiare la skin e vederla in anteprima sul launcher

Cliccando su forum verrete portati direttamente al forum di eden

Cliccando su Impostazioni potrete

-Modificare la lingua del cliente ( NON del gioco )
-Bloccare le transizioni durante i cambi pagina (Per computer meno performanti)
-Bloccare gli sfondi (Per computer meno performanti)


A Sinistra troverete il server di EdenCraft, cliccate su gioca e attendete che si apra.

 

Il vostro PC eseguirà diverse operazioni scaricando java e i file di gioco, le tempistiche sono basate sul vostro hardware ma non è richiesta nessuna vostra operazione.

Non appena aperto EdenCraft sarete dentro l'universo di Eden

BENVENUTI


F.A.Q

1. Ho un computer poco performante, cosa faccio?

EdenNetwork e EdenCraft sono stati sviluppati per usare poche risorse. I requisiti minimi sono 2GB di RAM

2. Appaiono degli errori in rosso o il launcher mi dice che al momento non è possibile collegarsi al network

Riavvia EdenNetwork o contatta un Admin sul forum o su Discord, ti risponderemo quanto prima

3. Sono minorenne, posso giocare?

Per giocare non vi è richiesta la maggiore età, tuttavia accettate di avere l'età minima richiesta per usare i servizi online nel vostro stato di residenza.

 

 

 

 

 

 

Lo Staff

5 Mi Piace