Il Bot di Cappy non funziona

Buonasera,

scrivo questo post a seguito di un comportamento scorretto del Bot telegram del sig. CappyT il quale, nella giornata di oggi 04/09/2021, mi ha pubblicamente discriminato e umiliato.
In particolare, il Bot essendo proprietà del sig. CappyT e quindi creato a sua immagine e somiglianza, ha deciso di adottare lo stesso comportamento del suo padrone proteggendolo dai meme verso di lui indirizzati mutandomi a sorpresa. Tale comportamento è totalmente scorretto nei confronti non solo miei, ma dell’intero canale Telegram in quanto dimostra la totale dittatura instaurata dal sig. CappyT il quale può liberamente prendersi gioco degli altri senza però ricevere risposta indietro a causa delle minacce di mute e, in casi peggiori, ban. Inoltre, come dimostrato più volte, il sig. CappyT si prende la libertà di shitpostare liberamente e in qualsiasi momento, impedendo però al resto della community di fare altretanto.

Ritengo quindi che per garantire la sicurezza di tutta la community dalle continue discriminazioni del Bot e riportare la giustizia nel canale, sia necessario adoperare un colpo di stato per rimuovere definitivamente la creazione del sig. CappyT dal canale (e se possibile, lo stesso CappyT). In tal merito, chiunque voglia unirsi alla resistenza e combattere per la propria libertà di parola sul canale telegram ufficiale di EdenNetwork può contattarmi su Discord o direttamente su telegram. Non fatevi fermare dalla paura, unitevi a noi e lottate per la vostra libertà! INSIEME VINCEREMO!

Aros

P.S ABBASSO I LAFENICE

2 Mi Piace

Ritengo che le tue argomentazioni non siano sufficienti a comprendere il problema a fondo e quali siano i punti di miglioramento per rendere soddisfacente l’esperienza nel gruppo telegram.

1 Mi Piace

Direi che dopo l’edit possiamo anche chiudere.
Warn.

1 Mi Piace