See you space cowboy

POV:
È il primo di dicembre, sei stanco e hai appena finito un lavoro universitario sul quale lavori da ieri e volevi rilassarti continuando la farm nel plot e tornare in miniera ma ti ritrovi questo:
Cattura3
attendendo un po’ si trasforma in questo:
Cattura2
e quindi tu vai a letto così:
create-meme-crying-meme-meme-man-in-a-puddle-51260941

4 Mi Piace

download (1)

2 Mi Piace

Fa strano come in 8 anni non sia cambiato niente, peccato non aver boostato un po’ i server

1 Mi Piace

Non è questione di boostare avere un server più o meno potente non ha niente a che fare con gli slot attuali

Eden può tranquillamente vantare di avere a disposizione anche più di un server per hostare tutto, il problema qui è il modo in cui funziona minecraft stesso, problema a cui stiamo tentando di porre rimedio.

Certamente come dici tu " Boostare" non è una soluzione che possiamo prendere in considerazione

3 Mi Piace

@Shadow Avete mai pensato di implementare un sistema di reami? tipo alla world of warcraft per intenderci. Sarebbe un’idea carina per bypassare il problema

Vogliamo evitare di dividere il gioco, in modo che tutti giochino sullo stesso server.
Stiamo cercando di aumentare progressivamente il numero di slot disponibili comunque per poter far giocare tutti

1 Mi Piace