Un po' di consigli

Buonasera! Mi son venute un po’ di idee che potrebbero, se vi fa piacere e riuscite (non so cosa c’è dietro l’aggiunta di feature e mod al server), essere implementate.

I consigli riguardano un po’ l’aspetto community e in parte qualche enchant e item per facilitare in qualche modo qualche processo nel server, non voglio consigliare nulla per quanto riguarda lato pvp perchè non riuscirei a tener conto di tutti gli enchant già presenti e del bilanciamento fra questi.

Item
Avevo pensato ad una sassovia craftabile o acquistabile in qualche modo, per avere un tp a portata di mano (per la gilda o nel lotto magari).
Avevo poi pensato a qualche modo interessante per tipparsi da altri giocatori, utilizzando pietre o abilitandolo fra membri di gilda (sempre pagando qualcosa, magari anche item).
Enchant
Volevo poi consigliare l’aggiunta di qualche enchant per gli attrezzi completamente nuovo, tipo experience per far droppare più esperienza a mob/minerali, treecapitator per far rompere più legna con un solo blocco effettivamente distrutto a mano, replant che ripianta automaticamente i crop rotti e così via.
Mi chiedevo poi se si potesse aggiungere una sorta di grindstone che ti fa tuttavia scegliere quali enchant rimuovere.
Community
Per l’aspetto community volevo consigliare una lista amici dove vedere chi è online, magari anche opzioni per creare party (piccoli gruppi temporanei per giocare insieme).

Volevo poi chiedere info precise per quanto riguarda il sistema attuale di enchant, in particolare quali enchant vanilla ci sono e per quali tool/armi. Mi chiedevo entro quali limiti funzionasse l’anvil vanilla e se si può aggiungere in qualche modo unbreaking a spade/armature/asce, che a quanto ho visto non possono essere incantate con l’enchanting table ma solo con le gemme (tra l’altro, come le prendo ste gemme?).

Ci tenevo a precisare che son solo consigli e idee che mi son venute in mente, siete tutti liberi di ignorare completamente il tutto, nessuno è obbligato a far nulla :stuck_out_tongue:

3 Mi Piace